19 giugno 2024
La sera prima dello spegnimento con relativa la cancellazione di tutti gli archivi di questo spazio web e dei relativi backup, una inaspettata discesa in campo del precedente rettore di San Giuseppe, fr.Ivano che ha richiesto di dare tempo alla nuova direzione di prendere decisioni più ponderate e di provvedere a sospendere il fermo ed a posticiparlo di 12 mesi.
Così è stato fatto.
23 aprile 2024
Questo spazio web – dedicato in modo particolare alla chiesa, alle sue opere d’arte ed a tutte le attività svolte con maggiore attenzione a quelle della chiesa stessa e del convento – era stato voluto fr. Romano e fr. Ivano nel maggio del 2021.
In questi anni grazie al loro supporto ho portato avanti queste pagine cercando di sviluppare per quanto possibile le idee che mi davano e correggendo secondo i loro suggerimenti. Nel complesso sono state caricate e messe a disposizione 488 immagini e 77 pagine.
Ora con il cambio delle direzioni del Santuario e dopo essere rimasto pazientemente in attesa da settembre 2023, assetato di materiale da pubblicare, non avendo ricevuto nulla, lascio questo dominio che andrà a morire il 19 giugno 2024.
Un ringraziamento a tutti quanti mi hanno supportato con materiale e critiche costruttive.
Bugo Ing. Andrea